Beshoop K10 | ✓Recensione
→ Opinioni → Punteggio Ottenuto → Confronto Prezzi
Dove Acquistare?
Informativa AffiliazioneIl pulsante "Vedi Prezzo" e l'immagine del logo, contengono un link di affiliazione al rispettivo Partner: "Amazon" o "Ebay". In qualità di Affiliato Amazon ed Ebay, Sceltaideale.it potrebbe ricevere una piccola commissione dagli acquisti considerati idonei.
Caratteristiche
Tipo di Auricolare | classico |
Versione Bluetooth | 4.1 |
Autonomia (ore) | 10 |
Soppressione del Rumore | si |
Peso (grammi) | 17 |
→ Vedi tutte le Specifiche
76%
Il nostro Punteggio
Abbiamo assegnato a "Beshoop K10" un Punteggio di 76%, pertanto lo consideriamo come un buon prodotto.→ come assegniamo i punteggi
Aspetti Positivi
- Presenza della tecnologia aptX
- Filtro anti-rumori ambientali molto efficacie
- Facile da utilizzare
- Ottima Autonomia della batteria
- Accoppiamento veloce
- Prezzo molto conveniente
Aspetti Negativi
- I gommini si deteriorano facilmente
- Audio generale leggermente basso
- Struttura piuttosto rigida (dopo qualche ora potrebbe diventare scomodo da indossare)
- Delicato nel tratto snodabile del braccetto
- Le chiamate entranti sono annunciate con il numero di telefono ma in inglese
Videorecensioni
Videorecensioni e video ufficiali su "Beshoop K10"
Recensione
La nostra recensione completa su "Beshoop K10"
1. Accessori in Dotazione
Indecisi sull’acquisto dell’auricolare bluetooth 4.1 Beshoop K10? Forse questa recensione riuscirà a fugare qualche dubbio in merito. In prima battuta, salta subito all’occhio la pratica custodia dove poter riporre in sicurezza l’auricolare, con tre misure di gommini (S,M,L) in dotazione insieme all’ovvio cavo di ricarica micro-USB ed il manuale d’uso.
Al tatto poi, l’auricolare restituisce una piacevole sensazione di “robustezza”, che viene confermata non appena viene indossato, data l’assenza di “scricchiolii”.
2. Materiali ed Ergonomia
La qualità costruttiva, sia della custodia, sia dell’auricolare, è nel complesso buona grazie anche all’utilizzo di plastiche di qualità che lo rendono elegante. Unica nota dolente in questo ambito, riguarda una certa fragilità dl braccetto (orientabile a 180°) che gli permette di essere indossato sia a destra che a sinistra, nonché il fatto che l’auricolare appare comodo solo in un primo momento, infatti tende poi a stancare e a risultare leggermente fastidioso dopo poche ore di utilizzo.
3. Batteria: tipologia, autonomia e ricarica
Per quanto riguarda il comparto batteria, davvero ineccepibile il comportamento di questo Beshoop K 10, che si dimostra un fedele “compagno” durante tutto l’arco di una giornata, infatti in conversazione l’auricolare garantisce 7 / 8 ore di funzionamento, ovviamente in base al volume di ascolto, così come è notevole il tempo di stand-by oltre le 200 ore. Nella media invece il tempo di una ricarica completa attestato a 1.5 ore.
4. Qualità dell’Audio
In merito alla qualità dell’audio offerta dal Beshoop K10, la valutazione è nel complesso buona, seppur il volume generale abbia la tendenza a rimanere un po’ basso e, secondo quanto dichiarato da altri utilizzatori, a volte l’audio tende a risultare metallico anche se, come già detto può essere un fattore trascurabile data la sua predisposizione al solo utilizzo vocale.
Il microfono, di qualità media e con filtro anti-rumore, si comporta invece bene ed è possibile silenziarlo in conversazione mediante un apposito tasto, nonché utilizzarlo con Siri ed altre sintesi vocali. Da segnalare invece l’ottimo filtro ambientale di questo auricolare bluetooth mono che lavora in modo decisamente efficacie, offrendo così un audio privo di rumori e interferenze.
5. Funzioni Extra
Passando ora alle varie funzionalità extra di questo auricolare Beshoop, troviamo innanzitutto un bluetooth in versione 4.1, quindi superata da molti modelli in commercio, ma considerando che non si tratta di un auricolare dedicato alla multimedialità, il limite non si fa sentire.
Presente comunque la tecnologia aptX, che permette il trasferimento di una quantità di dati maggiore abbattendo tra l’altro la latenza dell’audio nella visione dei video. Non da ultimo va menzionata la resistenza dell’auricolare a spruzzi e polvere.
Peccato invece per la sola lingua inglese utilizzata dall’auricolare nell’annunciare il numero delle chiamate entranti.
Opinioni
Questa è la nostra opinione su "Beshoop K10"
Considerando la fascia prezzo di appartenenza, l’ auricolare bluetooth Beshoop K10 si comporta piuttosto bene. L’autonomia in conversazione permette di non avere pensieri di ricarica durante tutto l’arco di una giornata. Quello che sicuramente stupisce, ed agevola l’utilizzo di un auricolare dedicato alle chiamate, è l’efficienza del filtro ambientale, probabilmente sopra la media. L’acquisto dell’auricolare, considerando anche il prezzo al quale viene proposto, è sicuramente consigliato.
Dove Acquistare
Beshoop K10 ?
Scheda Tecnica
Specifiche tecniche complete su "Beshoop K10"
- Marca: Beshoop
- Modello: K10
- Tipo di batteria: ai polimeri di litio
- Cancellazione del rumore: si
- Autonomia di conversazione: fino a 10 ore
- Autonomia in riproduzione: fino a 9 ore
- Autonomia in Standby: fino a 240 ore
- Versione del Bluetooth: 4.1
- Pairing simultaneo: si possono collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente
- Ricarica porta: USB
- Peso: 17 g
- Supporto assistenti vocali: supporta Google voice, Siri, S Voice, Bixby, Skype e altri assistenti vocali.
- Accessori in dotazione: cavo di ricarica USB, custodia rigida, gommini in 3 diverse misure, manuale utente
Opinioni Utenti
Le recensioni dei nostri utenti su "Beshoop K10"
Valutazione Complessiva: ☆☆☆☆☆ basata su 0 recensioni
Scrivi la Tua Opinione
Se conosci questo prodotto, lascia una tua Opinione o Recensione.
**Lasciando una mia Recensione o Opinione su ✓sceltaideale.it, dichiaro di aver letto i termini e condizioni e la normativa sulla privacy, nonché di essere a conoscenza delle norme che regolano questo sito.**
Altri Modelli di Auricolari Bluetooth
Qui sotto trovi gli altri modelli di Auricolari Bluetooth che abbiamo confrontato e che potrebbero interessarti. Se desideri vederli tutti, clicca sul seguente link: → Auricolari Bluetooth | Modelli