Ghd Curve Soft Curl Tong | ✓Recensione
→ Opinioni → Punteggio Ottenuto → Confronto Prezzi
Caratteristiche
Range Temperatura (°C) | 185 |
Livelli di Temperatura | 1 |
Rivestimento cilindro | ceramica |
Diametro fusto (mm) | 32 |
Spegnimento autom. | si |
→ Vedi tutte le Specifiche
92%
Il nostro Punteggio
Abbiamo assegnato a "Ghd Curve Soft Curl Tong" un Punteggio di 92%, risultando come uno dei migliori prodotti nella sua categoria.→ come assegniamo i punteggi
Aspetti Positivi
- Non è necessario regolare la temperatura
- Maneggevole e Facile da utilizzare
- Ottimi materiali di costruzione
- Non danneggia il capello
- La piega ottenuta è di livello professionale e abbastanza duratura
- Estremamente veloce nel riscaldamento del cilindro
- Base di appoggio fornita in dotazione
Aspetti Negativi
- La piega ottenuta potrebbe aver bisogno di prodotti fissanti per coloro che hanno i capelli molto sottili
- Ideale solo per ottenere ricci morbidi
- Non sono presenti altri accessori utili nella confezione (a parte la base di supporto)
- Il prezzo non è alla portata di tutte le persone
► Videorecensioni
Guarda le videorecensioni degli utenti o di altri recensori.
► Recensione
Leggi la recensione dello Staff e le nostre →Opinioni.
► Opinioni Utenti
Vedi le opinioni degli utenti o scrivi la tua recensione.
► Altri Modelli
Guarda anche gli altri modelli di Arricciacapelli.
Videorecensioni
Videorecensioni e video ufficiali su "Ghd Curve Soft Curl Tong"
Recensione
La nostra recensione completa su "Ghd Curve Soft Curl Tong"
1. Accessori in Dotazione
In questa recensione analizzeremo le caratteristiche principali di Ghd Curve Soft Curl Tong, uno dei migliori arricciacapelli presenti sul mercato.
Cominciando dalla confezione, questa è total black, davvero molto elegante, e contiene il prodotto ed il suo supporto, che ha la funzione di facilitarne il posizionamento durante l’operazione di piega.
Ghd Curve Soft Curl Tong è dotato poi di pinza ergonomica per fissare le ciocche di capelli sull’estremità del ferro, tuttavia alcune utenti hanno segnalato che, a fronte di un prezzo di vendita piuttosto elevato, avrebbero preferito trovare altri accessori all’interno della scatola.
2. Qualità Materiali, Ergonomia e Maneggevolezza
Per quanto riguarda i materiali di costruzione, ci troviamo di fronte ad un arricciacapelli di estrema qualità, nonché affidabilità e soprattutto sicurezza nei materiali impiegati per la sua realizzazione.
Considerato maneggevole e di pratico utilizzo dalle molte ragazze e donne che lo hanno acquistato, il Ghd Curve Soft Curl Tong è senza dubbio, uno degli arricciacapelli più efficienti presenti sul mercato. È dotato poi di un cilindro con diametro da 32 mm, il che lo rende adatto per ottenere ricci morbidi, con una maggiore efficacia soprattutto sulle chiome molto lunghe.
Chi ha i capelli più sottili invece, ha consigliato l’utilizzo di spray fissanti per capelli, al fine di ottenere un risultato più duraturo.
Consensi pressoché unanimi inoltre, riguardano la presenza della pinza ergonomica posta vicino all’impugnatura dell’arricciacapelli; essa consente infatti di fissare bene la chioma durante la piega, agevolando non di poco la praticità di questo arricciacapelli Ghd.
3. Temperatura, Regolazioni e Facilità d’uso
Vediamo ora gli aspetti più importanti di questo Ghd Curve Soft Curl Tong, che riguardano proprio la temperatura di lavoro, la durata della piega e la facilità d’uso.
A differenza di tanti altri arricciacapelli in commercio, i prodotti della Ghd non consentono di regolare la temperatura d’esercizio, perché sono dotati di una tecnologia proprietaria che regola la temperatura automaticamente fino ad arrivare a circa 185 gradi, una temperatura considerata ideale dagli esperti di Ghd, affinché il capello non venga danneggiato da un eccessivo calore.
La temperatura viene inoltre raggiunta in modo fulmineo, pochissimi secondi per far si che l’arricciacapelli Curve Soft Curl Tong di Ghd sia pronto all’uso.
Il risultato della piega è assolutamente di livello professionale, soprattutto per coloro che hanno una tipologia di capello tendente al crespo, mentre per chi tende ad avere dei capelli molto sottili e fragili, potrebbero essere necessari dei prodotti fissanti per capelli, in modo da ottenere una piega più stabile e duratura.
Trattandosi dunque di un arricciacapelli cilindrico che non necessita di particolari regolazioni, Ghd Curve Soft Curl Tong si rivela infine come un dispositivo estremamente facile da utilizzare, grazie anche alla pinza fermacapelli che rende le operazioni di modellamento delle ciocche, molto più agevole e veloce rispetto alla concorrenza.
4. Eventuali Funzioni Extra
Riguardo alle funzioni aggiuntive o extra di questo Ghd Curve Soft Curl Tong, segnaliamo sicuramente lo spegnimento automatico, una funzione molto utile che spegne il dispositivo dopo circa 30 minuti di inutilizzo. Si tratta di una funzione che troviamo ormai anche negli arricciacapelli più economici, ma comunque non scontata.
Inoltre, Ghd Curve Soft Curl Tong dispone di un supporto che consente di mantenerlo sul piano con maggiore praticità, mentre si gestiscono le ciocche da modellare.
Dato che stiamo parlando poi di un arricciacapelli semplice da usare e senza troppi fronzoli, non sono presenti altre eventuali funzioni da segnalare, se non quella di avere un solo tasto per l’accensione e lo spegnimento (manuale) del dispositivo e il cavo girevole a 360 gradi per renderne l’utilizzo decisamente più pratico.
Opinioni
Questa è la nostra opinione su "Ghd Curve Soft Curl Tong"
Le nostre opinioni riguardo all’arricciacapelli Ghd Curve Soft Curl Tong non possono che essere positive, riflettendo grossomodo, le recensioni positive delle molte consumatrici che hanno deciso di acquistare questo prodotto, annoverando in particolar modo la velocità di riscaldamento del dispositivo e la sua praticità di utilizzo. Non dimenticate che stiamo parlando sempre di un arricciacapelli cilindrico top di gamma, che giustifica in larga parte il prezzo piuttosto elevato.
Solamente in presenza di capelli molto sottili, la piega può non rivelarsi particolarmente duratura, ma il problema è risolvibile comunque con l’utilizzo di appositi spray fissanti per capelli.
Dove Acquistare
Ghd Curve Soft Curl Tong ?
Scheda Tecnica
Specifiche tecniche complete su "Ghd Curve Soft Curl Tong"
- Marca: GHD
- Modello: Curve Soft Curl Tong
- Cilindro di rivestimento: Ceramica
- Diametro del cono: 32 mm
- Raggiungimento rapido della temperatura: si (in 25 secondi)
- Temperatura massima: 185°C
- Livelli di temperatura: 1 (185 °C con la tecnologia brevetta “Ultra-zone Technology”)
- Tempo di posa: 5 / 8 secondi è il tempo ideale
- Consigliato per ottenere: ricci morbidi e ampi
- Display LCD: no
- Spegnimento automatico: si (dopo 30 minuti di inutilizzo)
- Voltaggio: universale
- Dimensioni: circa 39 x 10 x 9 cm
- Peso: circa 360 grammi
Opinioni Utenti
Le recensioni dei nostri utenti su "Ghd Curve Soft Curl Tong"
Valutazione Complessiva: ☆☆☆☆☆ basata su 0 recensioni
Scrivi la Tua Opinione
Se conosci questo prodotto, lascia una tua Opinione o Recensione.
**Lasciando una mia Recensione o Opinione su ✓sceltaideale.it, dichiaro di aver letto i termini e condizioni e la normativa sulla privacy, nonché di essere a conoscenza delle norme che regolano questo sito.**
Altri Modelli di Arricciacapelli
Qui sotto trovi gli altri modelli di Arricciacapelli che abbiamo confrontato e che potrebbero interessarti. Se desideri vederli tutti, clicca sul seguente link: → Arricciacapelli | Modelli