Seleziona una pagina

LANKELEISI T750Plus | Recensione

→ Opinioni → Punteggio Ottenuto → Confronto Prezzi

i prezzi Più Bassi Online

i prezzi Più Bassi

le migliori Offerte Online

Caratteristiche Principali

Caratteristiche

Dimensione cerchi26
Motore (W)1000
Batteria (V)48
Autonomia in Km30 – 90
Livelli di assistenza5
Peso (Kg)28,5

→ Vedi tutte le Specifiche

85%

Il nostro Punteggio

Abbiamo assegnato a "LANKELEISI T750Plus" un Punteggio di 85%, pertanto lo consideriamo come un ottimo prodotto.
→ come assegniamo i punteggi

Aspetti Positivi

Aspetti Positivi

  • Motore elettrico di adeguata potenza
  • Telaio molto robusto
  • Sistema di piegatura comodo e semplice
  • La batteria consente una buona autonomia
  • Cambio con elevato numero di rapporti
Aspetti Negativi

Aspetti Negativi

  • Prezzo un po’ alto
  • Telaio abbastanza pesante
Videorecensioni

► Videorecensioni

Guarda le videorecensioni degli utenti o di altri recensori.

La nostra Recensione

► Recensione

Leggi la recensione dello Staff e le nostre →Opinioni.

Recensioni degli Utenti

► Opinioni Utenti

Vedi le opinioni degli utenti o scrivi la tua recensione.

Altri Modelli

► Altri Modelli

Guarda anche gli altri modelli di Bicicletta Elettrica.

Videorecensioni LANKELEISI T750Plus

Videorecensioni

Videorecensioni e video ufficiali su "LANKELEISI T750Plus"


Recensione CompletaRecensione

La nostra recensione completa su "LANKELEISI T750Plus"

1. Dimensioni, Peso e Qualità Costruttiva

Chi desidera affrontare con una bicicletta a pedalata assistita terreni particolarmente accidentati e percorsi di estrema difficoltà, può scegliere una Fat bike elettrica come il modello di questa recensione: Lankeleisi T750Plus.

Oltre ad avere un robusto telaio in lega di alluminio e ruote da 26 pollici con larghezza maggiorata di 10 cm, è pieghevole. Sul tubo orizzontale è stata inserita una cerniera con sbloccaggio a leva che permette di richiudere la bicicletta ottenendo un massimo ingombro di 95 x 45 x 105 cm.

La struttura evidenzia una certa solidità, con una massima capacità di carico pari a 150 kg e un peso di 28,5 kg. È possibile scegliere tra quattro diverse colorazioni e acquistare la versione con motore da 1000 W (quella di questa recensione) oppure da 500 W, con l’ulteriore possibilità di decidere se ricevere anche una batteria di scorta.

Infine, questa Lankeleisi T750Plus viene venduta con una taglia unica e si adatta a ciclisti con altezza compresa tra 165 e 195 cm.

2. Tipo di Batteria, Motore e Livelli di Assistenza

Come abbiamo appena accennato, Lankeleisi T750Plus è equipaggiata con un motore brushless da 1000 Wattinserito nel mozzo della ruota posteriore. L’elevata potenza e i 5 livelli di assistenza alla pedalata ci permettono di raggiungere una velocità massima di circa 35 km/h e di affrontare, con relativa tranquillità, salite con pendenze fino a 35°.

La batteria agli ioni di litio da 48 V ha una capacità di 14,5 Ah, supporta fino a 1500 ciclidi ricarica ed assicura un’autonomia da 30 a 90 km (varia in base alla difficoltà del percorso e all’utilizzo dell’assistenza).

Per una ricarica completa sono inoltre necessarie dalle 5 alle 7 ore ed è possibile collegare la batteria lasciandola direttamente nel suo alloggiamento all’interno del tubo orizzontale.

3. Copertoni, Telaio, Freni e Cambio

Passando alla componentistica montata su questa Lankeleisi T750Plus, anche se alcuni elementi non sono particolarmente conosciuti, possiamo ritenerla adeguata al costo del prodotto.

Le opinioni di altri esperti e di acquirenti vari, confermano poi la nostra impressione, evidenziando una certa solidità e una buona affidabilità dei componenti utilizzati in questa Fat bike pieghevole.

I pneumatici della Chaoyang hanno la classica misura da 26 x 4 pollici e assicurano da una parte un ottimo grip su qualsiasi terreno e dall’altra un buon galleggiamento.

Per la trasmissione è stato scelto un cambio a 27 velocità della Shimano con comandi e deragliatore posteriore della serie Altus modello M370.

L’azienda cinese ha puntato poi su una coppia di freni a disco della ZOOM per consentire una frenata pronta e sicura, mentre per un adeguato assorbimento delle asperità, è presente una forcella anteriore con doppia spalla ed escursione bloccabile.

4. Tipo di Utilizzo e Guidabilità

Dopo aver visto tutte le caratteristiche tecniche di questa Lankeleisi T750 Plus, è giunto il momento di analizzare il suo comportamento su strada.

Il peso di quasi 30 kg non rende il mezzo tra i più agili e scattanti, ma del resto non sono queste le caratteristiche che si cercano in tale tipologia di e-bike. Il suo terreno ideale è rappresentato da percorsi ad alta difficoltà con superfici molto sconnesse oppure particolarmente soffici. Il naturale galleggiamento offerto dalle voluminose coperture, consente di pedalare su sabbia, fango e neve battuta con una certa facilità.

La seduta e la postura sono abbastanza comode ed è sufficiente regolare l’altezza del reggisella per sentirsi immediatamente a proprio agio. Inoltre, vista l’ampia superficie di contatto dei pneumatici e il battistrada con tassellatura molto accentuata, con la Lankeleisi T750Plus si riesce a rimanere incollati al terreno anche nelle condizioni più estreme.

5. Computer di Bordo e Funzioni Extra

Passiamo ora ad analizzare le varie funzioni di monitoraggio di questa Lankeleisi T750Plus. Per controllare tutti i dati di viaggio, è stato posizionato, centralmente sul manubrio, un ciclocomputer con display LCD monocromatico.

Lo schermo ha una grandezza di 3,5 pollici con retroilluminazione per consentire una buona visibilità anche con scarsa luminosità. Abbiamo la possibilità di leggere contemporaneamente i dati riguardati velocità, chilometri percorsi, capacità della batteria e livello di assistenza alla pedalata impostato.

Infine, per controllare le poche funzioni a disposizione è stato inserito un piccolo pannello con tre pulsanti vicino alla manopola di sinistra: è presente un tasto on/off e due pulsanti + e – per aumentare o diminuire il livello di intervento del motore.

Le nostre OpinioniOpinioni

Questa è la nostra opinione su "LANKELEISI T750Plus"


Lankeleisi T750Plus è una Fat bike con pedalata assistita resistente ed affidabile che unisce a tutte le qualità tipiche di questa categoria la comodità di un telaio pieghevole. Ciò aumenta il livello di praticità potendo riporre il mezzo nel bagagliaio della macchina per un facile trasporto oppure lasciarlo in garage occupando pochissimo spazio. Secondo noi, il prezzo di vendita è abbastanza elevato, anche se caratteristiche tecniche e costruttive sono senza dubbio di buon livello. Nonostante sia un modello di e-bike pieghevole, la solidità strutturale non è stata compromessa, con un’apprezzabile guidabilità che rende il mezzo decisamente divertente.

Dove Acquistare

Dove Acquistare

LANKELEISI T750Plus ?


Scheda TecnicaScheda Tecnica

Specifiche tecniche complete su "LANKELEISI T750Plus"


  • Tipologia di bici: Fat Bike
  • Peso: 28,5 Kg
  • Capacità di carico: fino a 150 Kg
  • Telaio: pieghevole e in lega di alluminio
  • Velocità massima: fino a 30 Km/h
  • Autonomia: da 30 a 90 Km circa (dipende dall’utilizzo del motore)
  • Tempi di ricarica batteria: 5 – 8 ore circa
  • Adatta per altezze: da 165 cm a 195 cm circa
  • Batteria: al litio da 48 Volt (supporta fino a 1500 cicli di ricarica)
  • Capacità batteria: 10 Ah
  • Motore: brushless da 1000 Watt
  • Livelli di Assistenza: 5 livelli
  • Ruote: 26″ X 4.0 Fat Tire – 10 cm (larghezza) x 73 cm (altezza)
  • Cambio: Shimano M370 (27 velocità in tutto)
  • Freni: ZOOM a disco idraulici
  • Forcella: alluminio, sospensione, chiudibile a chiave
  • Pendenze: supporta fino a 35° di pendenza
  • Display: da 3.5 pollici a LED (km percorsi, velocità, carica residua, livelli di asisstenza)

Recensioni UtentiOpinioni Utenti

Le recensioni dei nostri utenti su "LANKELEISI T750Plus"


LANKELEISI T750Plus Valutazione Complessiva: ☆☆☆☆☆ 0 basata su 0 recensioni

Scrivi la Tua RecensioneScrivi la Tua Opinione

Se conosci questo prodotto, lascia una tua Opinione o Recensione.


Nome
Email
Titolo della Recensione
Dai un Voto
Contenuto della Recensione

**Lasciando una mia Recensione o Opinione su ✓sceltaideale.it, dichiaro di aver letto i termini e condizioni e la normativa sulla privacy, nonché di essere a conoscenza delle norme che regolano questo sito.**

Altri Modelli di Bicicletta Elettrica

Qui sotto trovi gli altri modelli di Bicicletta Elettrica che abbiamo confrontato e che potrebbero interessarti. Se desideri vederli tutti, clicca sul seguente link: → Bici Elettriche | Modelli

Già visto i 3 modelli OGGI in Offerta?
x
Search
Generic filters
Exact matches only
Search
Generic filters
Exact matches only